News

News

top_vogue

FASHION

Vogue Beautiful Places Milano, inserto di Vogue Italia, agosto 2015. 

Ad agosto Vogue Italia è uscito con il supplemento Vogue Beautiful Places Milano. Una breve raccolta di “posti speciali. Talvolta segreti e nascosti. O, al contrario, talmente conosciuti, che si rischia di dimenticarli. Dove assaggiare una ricetta particolare.” Tra le proposte c’è anche Les Pommes! Vogue è la bibbia della moda, il punto di riferimento di ogni fashionista. 

Il lato fashion di Les Pommes è ancora in estasi! 

INTERIOR DESIGN

Espaces Contemporains, maggio 2015. 

Interior design, mais oui! La rivista svizzera per veri archilovers ha consigliato Les Pommes nel suo articolo “Itinéraires Milanais”. Perché anche l’occhio vuole la sua parte. 

 

breakfast

BREAKFAST

Corriere della Sera, 28 giugno 2015.

Dove fare colazione a Milano? Da Les Pommes, consiglia il Corriere. “…nel quartiere Isola, come nei caffè francesi non ci sono limiti di tempo per fermarsi ai tavolini, magari approfittando del wi-fi. La specialità della casa è la barbajada, antica e tradizionale bevanda milanese che accompagna la degustazione dei dolci.” Vieni, ma non solo a colazione! 

milano_straordinariaEXTRAORDINARY MILAN

Milanostraordinaria015, pag. 75.

In apertura leggiamo: “Le realtà selezionate, negozi, gallerie, ristoranti, librerie, servizi, nuove iniziative culturali e attività varie sono stati denominati, per qualità e personalità, gli Straordinari.” Les Pommes? Impossibile resistere alle tentazioni. 

 

Ti aspettiamo! Naturalmente a Milano, zona Isola. 

2015/10/9 15:30:11